Benvenuto nel sito dei FullMetalDevils!
ID PW
Lingua
SERVER BF4 FMDVL
News.
Ultime Clan Wars Altre CW

News


04.02.2015 by DaeManN

Fusione del team

Ho il piacere di annunciarvi che finalmente è andata in porto la fusione del nostro team Full Metal Devils con il Team Regia Armata! L’idea è nata quasi come una battuta di alcuni nostri player che, amici dei Regia Armata e frequentatori del loro TS, avevano scherzosamente proposto una fusione dei due teams. Ripensandoci con calma, sia noi sia gli RA ci siamo resi conto che la schiera di player attivi non era poi più così numerosa, dovuto anche ad un scarso cambio generazionale. Dato che lo scopo principale dei due teams è divertirsi tra amici giocando on line è venuto naturale almeno provare se tutto ciò era possibile. Dopo alcuni accordi presi dai rispettivi team leaders tutto il team degli RA si è spostato sul nostro TS per provare se si andava d’accordo. Che dire, è stata una pro forma perché fin dai primi giorni ci siamo affiatati giocando insieme come se fossimo sempre stati un unico team.
Certo non tutto è stato semplice, come Full Metal Devils abbiamo dovuto lasciare la nostra tag, questo perché cercare di fondere i nomi dei 2 teams ne sarebbe uscito un obbrobrio. Alla fine, anche per diritto di anzianità dei nomi, a malincuore abbiamo deciso di perdere la nostra tag ma in compenso abbiamo trovato tanti nuovi amici!
Poi vi dico, per il dovere di cronaca, che il sistema dirigenziale non subirà variazioni mantenendo tutti i team leaders dei rispettivi teams. Per quanto riguarda il sito di riferimento ci sono “work in progress”, il dominio del nuovo team resterà www.regiaarmata.it mentre il dominio www.fullmetaldevils.it rimarrà attivo per informare dell’avvenuta fusione chi ci dovesse cercare con la vecchia tag.
Ci si vede sui campi di battaglia!!!
DmAemAnN


Il commento funzione è disabilitato.
Content