Benvenuto nel sito dei FullMetalDevils!
ID PW
Lingua
SERVER BF4 FMDVL
News.
Ultime Clan Wars Altre CW

News


10.03.2014 by theitalianjob

News per BF4

Prevista nella seconda metà di marzo insieme all'espansione Naval Strike di Battlefield 4, la nuova modalità di gioco Carrier Assault è un omaggio alla modalità Titan di Battlefield 2142, una delle tipologie di gioco preferite dalla community di giocatori di vecchia data di Battlefield.
Ambientato nel Mar Cinese Meridionale, il nuovo tipo di gioco vede due squadre avversarie competere per distruggere la portaerei della squadra avversaria prima che sia la propria a venire distrutta.
Gustav Halling, Lead Gameplay Designer di Battlefield 4, scrive sul blog di Battlefield: "√ą una grande guerra su larga scala che coinvolge veicoli marittimi, terrestri e aerei, mentre poi tutto si riduce a una lotta tra la fanteria all'interno di entrambe le portaerei".
"Ci sono due modi per distruggere il vettore nemico: tramite il controllo dell'intera mappa o assaltandolo con la fanteria. Ogni round è diviso in due fasi: si inizia a controllare la mappa e si finisce combattendo all'interno del vettore", spiega ancora Halling.
"Entrambe le squadre iniziano sul vettore e devono correre per assicurarsi il controllo dei lanciatori di missili posizionati sulla mappa. Così potranno lanciare missili contro il vettore nemico per l'intera durata del round, eventualmente distruggendo il suo scafo in modo che sia vulnerabile agli attacchi della fanteria".
"Quando lo scafo del vettore si apre, per una delle due squadre inizia l'assalto al vettore. La squadra che attacca può poi prendere un'imbarcazione e avvicinarsi al vettore per salire a bordo, oppure utilizzare i punti di respawn per paracadutarsi sopra di esso".
"Una volta dentro, la squadra deve distruggere le due stazioni M-COM presenti per accedere a nuove aree del vettore, mentre quella della sala macchine sarà l'area finale. Per vincere la partita bisognerà, infine, distruggere le due M-COM della sala macchine o azzerare i punti salute del vettore".
Fonte: Gamemag.it


Il commento funzione è disabilitato.
Content