Benvenuto nel sito dei FullMetalDevils!
ID PW
Lingua
SERVER BF4 FMDVL
News.
Ultime Clan Wars Altre CW

News


05.03.2014 by theitalianjob

News per BF4

Lo sviluppatore svedese ha rivelato in un post sul blog ufficiale di essere al lavoro per migliorare le prestazioni di rete del suo ultimo shooter multiplayer. La risoluzione dei problemi di netcode, in particolare, è una delle priorità assolute per DICE, così come si legge nel post appena citato.
I programmatori di DICE hanno già speso diverse settimane per risolvere i problemi del gioco, ma i giocatori continuano a protestare e a puntare il dito su una serie di difetti. Nonostante i suoi problemi, però, Battlefield 4 continua a vendere molto bene, soddisfacendo le stime iniziali di EA.
"Stiamo lavorando per risolvere le anomalie nelle interazioni immediate con il mondo di gioco", si legge nel post. "In particolar modo curiamo le meccaniche di movimento e di sparo, il feedback quando si viene colpiti e il modo in cui le azioni degli altri giocatori vengono visualizzate sullo schermo".
DICE rivela di aver risolto una serie di problemi al sistema di compensazione della latenza, che è un software che mira a rendere l'esperienza di gioco scorrevole anche quando il server riceve a intermittenza i pacchetti di dati relativi alle prestazioni dei giocatori.
Attualmente sta invece lavorando sull'apparizione della killcam, che avviene qualche attimo dopo rispetto al dovuto. Per farlo prevede di aumentare la velocità alla quale i server inviano i dati di aggiornamento ai vari client. C'è anche un bug che catapulta i giocatori in avanti quando sprintano, causando quasi inevitabilmente una morte.
"Vogliamo assicurarvi che siamo costantemente al lavoro per risolvere questi e altri problemi. Siamo già in fase di aggiornamento e presto tutto questo sarà superato, anche grazie al vostro feedback", si legge sul blog.
Se da una parte i giocatori sono frustrati per il protrarsi delle problematiche di Battlefield 4, da parte sua DICE sta facendo il possibile per mantenerli aggiornati sui progressi che sta facendo sul fronte della correzione di tali difetti. Battlefield 4 √® stato il quarto gioco pi√Ļ venduto nel 2013 per quanto riguarda le vendite nel tradizionale formato scatolato.
Fonte: gamemag.it


Il commento funzione è disabilitato.
Content