Benvenuto nel sito dei FullMetalDevils!
ID PW
Lingua
SERVER BF4 FMDVL
News.
Ultime Clan Wars Altre CW

News


20.02.2014 by theitalianjob

Nuovo Doom in arrivo

Bethesda annuncia che Wolfenstein The New Order uscirà in Australia il 22 maggio 2014 e in tutta Europa il 23 maggio 2014. Ma la notizia più sconvolgente probabilmente è quella della conferma ufficiale del nuovo DooM: chi effettuerà il pre-order di The New Order, infatti, riceverà l'accesso alla beta di DooM.
"La tua copia di Wolfenstein: The New Order conterrà un inserto", si legge sul sito ufficiale della beta di DooM. "Questo inserto include un codice e le istruzioni per riscattarlo. Quando l'avrai fatto, verrai iscritto alla beta di DooM, per poi parteciparvi una volta iniziata. Ulteriori informazioni e aggiornamenti su wolfenstein.com/doom".
"I tempi e le disponibilità delle future fasi della beta di DooM devono essere ancora stabiliti. Attualmente, l'unico modo sicuro per partecipare alla beta e prenotare Wolfenstein: The New Order. Se ci saranno, forniremo in futuro ulteriori informazioni su altri beta test".
Per il momento non ci sono altri dettagli sulla beta in questione, né la possibile data di inizio né se ci sarà una fase di beta aperta a tutti i giocatori. Non ci sono informazioni neanche sul nuovo shooter: l'unico indizio è che sembra avere una cospicua parte multiplayer al punto da giustificare una beta dedicata.
Con ogni probabilità DooM sarà affidato ancora una volta a id Software, ormai orfana di John Carmack.
Quanto a The New Order, sembra trattarsi anche in questo caso di un gioco molto interessante, in grado di catturare il fascino e la filosofia del Wolfenstein originale e di inserirlo in una cornice moderna, cinematografica e spettacolare.
Ambientato negli anni '60 di un futuro ipotetico nel quale i nazisti hanno vinto la Seconda Guerra Mondiale grazie all'uso di misteriose tecnologie avanzate, Wolfenstein: The New Order invia il giocatore attraverso l'Europa mentre interpreta ancora una volta l'iconico William "B.J." Blazkowicz, con lo scopo di annientare la macchina bellica nazista che governa il mondo con il pugno di ferro.
Fonte: Gamemag.it


Il commento funzione è disabilitato.
Content